italy

Italiano

UBER Scoot: Ancora una volta il punto di riferimento

About Uber Scoot

Uber Scoot è un veicolo di trasporto personale (PTV), società globale che ha rivoluzionato il settore PTV per quasi 20 anni. Continuamente superando i confini del design unico e di innovazione di eccellenza, la quarta generazione Uber Scoot incarna ancora una volta, state-of-the-art tecnologie e tecniche di produzione che lo pongono saldamente in prima linea in varie categorie globali PTV.

Aggiunto a questo, la nuova gamma di Uber Scoot PTVs è la più varia e dinamica ad oggi, catering per la ricreazione, pendolarismo breve distanza, lo sport e le applicazioni commerciali di tutte le età. Eppure, mentre Uber Scoot continua a soddisfare la crescente domanda di alternative avanzate trasporto personale, il marchio non ha mai perso di vista i suoi valori fondamentali: a rimanere redditizio, conveniente e affidabile, ma soprattutto, per essere sempre divertente da usare.

Designed in Europe

Il EVOLUTION: una storia di Puzey Design e Innovazione

EVO Link Suspension

Uber Scoot è la più recente gamma di PTVs ad alte prestazioni (Personal Transport Vehicles) dalla fama internazionale, Puzey design. Incorporando 20 anni patrimonio di Puzey di innovazione e primati tecnici, ogni Uber Scoot è il culmine di formule collaudate sviluppate attraverso i marchi cardine che getterà le fondamenta, cioè Big Boy, Bladez EVO e quadri elettrici.

Dopo aver venduto in eccesso di 5 milioni di unità fino ad oggi, Puzey design è ampiamente riconosciuto come aver giocato un ruolo fondamentale nella promozione a livello mondiale e lo sviluppo del settore PTV. Come indicato di seguito, questo risultato è in gran parte dovuto alle pietre miliari brevettati che divennero primati mondiali durante i suoi più importanti periodi di sviluppo:

  • 1 ° sistema di azionamento di riduzione
  • 1 ° lock-up e sistema di ripiegamento verso il basso
  • 1 ° sistemi di sedili sgancio rapido
  • 1 ° sospensione linkage per un maggiore comfort di guida
  • 1 ° e unico sistema di azionamento a 2 velocità su qualsiasi PTV produzione
  • 1 ° disponibile in commercio scooter elettrico
  • 1 ° batterie sostituibili su scooter elettrici
  • 1 ° sistema pieghevoli a distanza one-touch
  • 1 ° cinghia di trasmissione un solo tocco o sistema di regolazione della catena

Strategic Manufacturing Partner di Uber Scoot

Uber Scoot Factory

Iniziato nel 2006, la fabbrica Uber Scoot recentemente trasferita in un nuovo impianto di 30.000 m² ‘state-of-the-art’. Il nuovo impianto è stato istituito con l'obiettivo principale di produrre la più ampia gamma di PTVs accuratamente selezionati (mezzi di trasporto personali), ponendo l'accento sulla caratteristiche di design e qualità del prodotto che viene trascurato da tanti altri produttori. Con un design in corso la pianificazione dell'offerta di prodotti è stata anche suddivisa per soddisfarei canali sia la massa "Big Box" incluso canali rivenditore più esclusivi.

Con spazio per espandersi, l'impianto attualmente gestisce sei linee complete di produzione di tempo di produzione fino a 15.000 unità al mese e ha 110 personale qualificati in tutti i reparti con 15 di quelli dedicati alla Rnd da solo. Già un leader fornitore del mercato, la fabbrica fornisce molte regioni a livello globale e ha recentemente aperto la strada al sempre crescente mercato cinese, con negozii outlet dedicati in tutto il paese.

Le loro tecniche di produzione vengono costantemente ampliati e raffinato per stare alla pari con le tendenze del mercato globale attraverso la continua ricerca di mercato. Il team R & D utilizza anche l'ultimo software CAD Auto, Solid Works, Pro / E, Corel Draw e Cimatrom per consentire entrambe le squadre di progettazione e produzione per fornire e mantenere l'offerta di prodotto più avanzato modellato per adattarsi a qualsiasi richiesta del mercato.

La garanzia della qualità è anche estremamente importante e con avanzate apparecchiature di controllo di qualità e di produzione a loro disposizione, tutti i prodotti sono misurati rispetto a standard rigorosi e sempre di alta qualità. Aggiunto a questo il nuovo impianto utilizza il sistema di gestione delle parti ERP per la pista interna e controllo di qualità traccia consentendo per questi controlli di qualità rigorosi per essere continuamente soddisfatti. Tutti i prodotti anche rigorosamente conformi alle IQC, IPQC e norme e specifiche FQC, e attraverso molteplici controlli QC effettuati durante tutto il processo di fabbricazione, si può essere certi che ogni Uber Scoot prodotto qui vanta livelli ineguagliabili di qualità in tutte le sue componenti.



Big Boy Scooters

Big Boy Scooter: 1998 - 2000

I primi scooter di serie sono stati sviluppati a Johannesburg, Sud Africa. Si trattava di macchine semplici e funzionali che si sono rivelate immediatamente popolare e divenne noto come "Big Boy Scooter". L'implementazione di un sistema di azionamento non ancora visto sul mercato, ha fatto queste prime moto facile da usare e affidabile su lunghe distanze.

Il pieghevole "lock-up e bloccare giù" sistema è stato completamente sviluppato insieme con il sistema di trazione a due cinghie. L'integrazione di questi due ha reso questo il primo scooter della storia per mostrare entrambi gli elementi di design: comodo pieghevole e di un sistema di azionamento user-friendly. Prima di questo tutti gli scooter usavano un mandrino non-frizione direttamente alla ruota posteriore. Queste innovazioni importanti insieme la popolarità di PTVs ha trasformato Big Boy Scooter nel mercato.




Bladez Scooters

Bladez Scooter: 2001 - 2003

Ora si è evoluto e raffinato, il prodotto ha trovato la sua strada nella distribuzione di massa attraverso gli Stati Uniti e molti altri paesi sotto il marchio "Bladez". Nel corso dei prossimi tre anni Bladez Scooter sono stati venduti attraverso canali di vendita al dettaglio di massa, come Costco, Walmart, Target e Sears, e la fornitura di una rete di vendita composta da oltre quattromila rivenditori in 50 stati degli USA. Durante questo periodo ci fu uno modello elettrico e tre a gas disponibili in una gamma che ha venduto oltre 1 milione di unità in un periodo di trentasei mesi, che lo rende una delle gamme di scooter di maggior successo di tutti i tempi.

Sviluppi nel corso 2000 - 2006

Questo periodo è diventato un momento di intensa sviluppo di prototipi e test, con conseguente molte innovazioni di design che hanno trovato la loro strada in moderni prodotti PTV. Tali caratteristiche tecniche includono l'ormai il famoso sistema 2-speed, sospensioni collegamento cam, lo sviluppo del tubo di scarico di alimentazione, semplice cinghia e catena di regolazione one-touch, il miglioramento dei sistemi di piegatura della serratura del cam, sedili a sgancio rapido, sistemi a taglio cavo innovativi e l'unità da corsa frizione antisaltellamento sistema.



Evo Powerboards Logo

EVO quadri elettrici: 2005 - 2013

Il nuovo sistema di trasmissione a 2 velocità è stato presentato insieme con una gamma riqualificata e riprogettata di scooter ormai conosciute a livello mondiale come "EVO quadri elettrici". Questo lancio ha visto una maggiore importanza attribuita ai livelli più elevati di qualità e innovazione e con la sua tecnologia a 2 velocità, ha fatto EVO un successo globale immediato.



Uber Scoot Logo

Uber Scoot: 2014 e oltre

Con il lancio della gamma di Uber Scoot, Puzey Design ha sviluppato la più dinamica e avanzato PTV fino ad oggi. Focalizzata su prestazioni superiori, premiati estetica e una maggiore godimento, la gamma Uber Scoot vanta innovazioni che incorporano funzionalità come motori brushless, controller digitali, facili sistemi pieghevoli one-touch, migliorate le installazioni di sicurezza, manubrio multi-posizione, sistemi di illuminazione, digitale gamma e la misurazione della batteria attrezzature, SLA e LI opzioni di batteria, grandi ruote, lo sviluppo battistrada e nuovi sistemi di sospensione collegamento.

In aggiunta a questa gamma la Uber Scoot è stato ampliato per soddisfare sia le applicazioni ricreative e commerciali, nonché di ospitare una vasta gamma di gruppi di età. In particolare, la gamma Uber Scoot ora fa anche la categoria chiara distinzione tra prodotti destinati al segmento retail di massa (limitato a PTVs elettrici alla moda con qualità di design funzionali) e quelle destinate a reti di vendita (gas tecnicamente sofisticato e PTVs elettrici con aggiunta di innovazioni di design, trasmissione e la sospensione configurazioni). Visualizza tutti i modelli